Forum delle disabilità - 22 Settembre 2016 - Aula Consiliare

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Colleferro - Panorama

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Forum delle disabilità - 22 Settembre 2016 - Aula Consiliare
Icona menu strumenti
21-09-2016
Forum delle disabilità - 22 Settembre 2016 - Aula Consiliare
forum

Forum delle disabilità – 22 Settembre 2016 – Aula Consiliare

Il Comune di Colleferro invita a partecipare i cittadini all’evento di presentazione del FORUM delle DISABILITA’ che si terrà Giovedì 22 settembre alle ore 17.30 presso l'Aula Consiliare.

L'Amministrazione Comunale, con lo scopo primario di favorire la piena inclusione delle persone disabili, con Delibera Consiliare n.23 del 28 aprile 2016 ha istituito il Forum Comunale delle disabilità.

Questa iniziativa vuole essere uno strumento di partecipazione propositiva delle persone disabili e delle loro famiglie, attraverso il quale vengono rappresentati, in modo permanente, le loro istanze nei confronti dell’Amministrazione Comunale e degli Enti e le Istituzioni del territorio, a garanzia di una rete di servizi stabili che assicurino loro la piena partecipazione alla vita sociale della città e del territorio.

Nell'incontro di Giovedì sarà presentata la struttura del coordinamento e sarà l'occasione per conoscere il Forum e il suo lavoro per la sfida al cambiamento culturale.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it