Parte oggi la "Festa per stare insieme" nel programma tutti gli eventi dell'Estate a Colleferro

Estate Giugno
16-06-2016

Una "Festa per stare insieme" Estate a Colleferro quest'anno sarà ricca di colori e musica

“Dedica un pizzico del tuo tempo libero per te stesso” questo è lo spirito che ha animato l’Assessorato allo Spettacolo e la nostra Amministrazione nella realizzazione della “Festa per stare insieme”.

Gli eventi si svolgeranno nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2016 a partire dalle ore 21,30.

Quest’anno l’amministrazione comunale ha voluto creare un viaggio itinerante cittadino con l’intento di coinvolgere tutti i quartieri di Colleferro e le attività commerciali

Secondo l’Assessore Zangrilli:  Le attività commerciali saranno i primi a beneficiare degli eventi organizzati perché sono certa che i cittadini animeranno le vie della nostra città”.

“Per esempio, nel piazzale della piscina sarà allestito un villaggio dover poter cenare e passeggiare tranquillamente tra le bancarelle del mercato”.

“Nella serata di apertura, che si terrà Giovedì 16 Giugno, si esibirà presso il Piazzale della Piscina “Il muro del canto” che, per l’occasione presenterà, il nuovo disco “Fiore de niente”.

L’Amministrazione ha predisposto un programma fitto di eventi che rallegreranno l’estate dei Colleferrini.

Abbiamo predisposto un primo manifesto, già affisso, che riguarda il mese di Giugno e ne abbiamo realizzati altri per i mesi di Luglio e Agosto.

Per il mese di Agosto, dal 7 al 22 Agosto, abbiamo patrocinato l’evento “Cinema sotto le stelle”.

Per il Sindaco Pierluigi Sanna “Queste manifestazioni che coinvolgono tutta la cittadinanza sono un momento per stare insieme e socializzare ma, soprattutto, un momento per lasciarsi “alle spalle” i problemi che ognuno di noi deve affrontare giornalmente”

“Sono certo che la risposta positiva dei cittadini non mancherà e le strade di Colleferro saranno punto di ritrovo per trascorrere le calde serate di estate all’aperto”.

ALLEGATO PROGRAMMA

Allegato: Pieghevole2.jpg (558 kb) File con estensione jpg