Incontri letterari in Biblioteca - Venerdì 10 giugno ore 18 presentazione del libro " Qualsiasi cosa accada"

Incontro 10
08-06-2016

Incontro letterario in Biblioteca – Venerdì 10 giugno ore 18

Il Comune di Colleferro organizza nell’ambito dell’iniziativa “Incontri letterari 2016 ” presso la Biblioteca Comunale in via Leonardo Da Vinci la presentazione del libro di Caterina I. Paoletta “ Qualsiasi cosa accada” per venerdì 10 giugno, alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale in via Leonardo Da Vinci.

Intervengono alla presentazione del libro, il Sindaco Pierluigi Sanna, la Psicologa Presidente della Associazione A.Ge di Colleferro Serena Zurma, la docente e socia della Associazione A.Ge di Colleferro Monica Archilletti e l'autrice del libro Caterina I. Paoletta.

“ Qualsiasi cosa accada”

Il romanzo racconta parallelamente un amore, una passione a volte troppo viscerale, quasi bisogno. Un amore visto da due punti di vista opposti e diversi, in contrasto e a volte simili. La protagonista non sa vivere serenamente una passione che forse non le sta poi dando la felicità che cerca.  Il protagonista troppo affaccendato nel vivere in modo discontinuo e negare un sentimento che forse spaventa.  I due protagonisti diversi sono legati dalla voglia di incontrarsi per poi perdersi e ritrovarsi, una storia di sesso che vorrebbe essere una storia d'amore o solo il concretizzarsi di un bisogno momentaneo.   Guardando al passato poi resta la malinconia di qualcosa di inespresso e non detto che resta nel mezzo e a loro piacimento poi nel corso della vita lo ripescheranno nei mille vorticosi pensieri di ciò che non li lega più.

Caterina I. Paoletta
Nata a roma il 14 aprile 1981, donna come tante.
Donna in carriera, donna nuova, donne. Studi classici.
Assicuratrice