Avviso per attività di Conciliazione

istutuzioni
21-10-2010

CAMERA DI CONCILIAZIONE IN COMUNE: DOMANDE ENTRO IL 15 NOVEMBRE

Entro il 15 novembre prossimo, coloro che intendono svolgere attività di Camera di Conciliazione a Colleferro dovranno presentare apposita domanda in Comune. In tal modo potranno usufruire dell’immobile comunale messo a disposizione dall’Amministrazione proprio a tale scopo. Si tratta del locale al piano terra in via Leonardo Da Vinci, 9, scelto dalla Giunta al fine di promuovere la nascita della Camera di Conciliazione. Organismi o loro unità, come cita l’avviso del Comune, che abbiano i requisiti di legge per svolgere attività di Camera di Conciliazione finalizzata alla mediazione delle controversie civili e commerciali ai sensi del D.Lgs n. 28/2010, devono perciò presentare semplice domanda presso il protocollo generale.
Possono farlo coloro i quali siano iscritti nell’apposito registro presso il Ministero della Giustizia. In base alle richieste pervenute l’Amministrazione provvederà poi ad articolare l’utilizzo dei locali stessi.

Condividi questo contenuto

Il sito Istituzionale del Comune di Colleferro è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Portale Istituzionale del Comune di Colleferro - Responsabile: Laura Barbona - E-mail: barbona@comune.colleferro.rm.it - Telefono: 06.97203210