Avviso per attività di Conciliazione

istutuzioni
21-10-2010

CAMERA DI CONCILIAZIONE IN COMUNE: DOMANDE ENTRO IL 15 NOVEMBRE

Entro il 15 novembre prossimo, coloro che intendono svolgere attività di Camera di Conciliazione a Colleferro dovranno presentare apposita domanda in Comune. In tal modo potranno usufruire dell’immobile comunale messo a disposizione dall’Amministrazione proprio a tale scopo. Si tratta del locale al piano terra in via Leonardo Da Vinci, 9, scelto dalla Giunta al fine di promuovere la nascita della Camera di Conciliazione. Organismi o loro unità, come cita l’avviso del Comune, che abbiano i requisiti di legge per svolgere attività di Camera di Conciliazione finalizzata alla mediazione delle controversie civili e commerciali ai sensi del D.Lgs n. 28/2010, devono perciò presentare semplice domanda presso il protocollo generale.
Possono farlo coloro i quali siano iscritti nell’apposito registro presso il Ministero della Giustizia. In base alle richieste pervenute l’Amministrazione provvederà poi ad articolare l’utilizzo dei locali stessi.