4 maggio 2016, alle ore 11 - Inaugurazione dell'Isola Ecologica di Colleferro

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Castello in Primo Piano

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » 4 maggio 2016, alle ore 11 - Inaugurazione dell'Isola Ecologica di Colleferro
Icona menu strumenti
03-05-2016
4 maggio 2016, alle ore 11 - Inaugurazione dell'Isola Ecologica di Colleferro
isola

Inaugurazione Isola Ecologica di Colleferro

ll Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, il 4 maggio, alle ore 11.00 inagurerà l’Isola Ecologica, in Via Carpinetana Nord , snc - Zona Artigianale Località Valle Sette Due.
Con l’inaugurazione della nuova Nuova Isola ecologica, si darà così ufficialmente il via al processo della raccolta differenziata porta a porta.
L’Amministrazione Comunale sta avviando, per il mese di Maggio, una serie di iniziative dedicate all’ecologia e la sensibilizzare l’opinione pubblica locale al riguardo.
Presso la nuova Isola Ecologica, potranno essere consegnati direttamente dai cittadini residenti nel Comune di Colleferro (muniti di documento di riconoscimento) carta, plastica, vetro, legno, metallo, sfalci e potature, ingombranti, abiti e tessuti, RAEE, olii e grassi, farmaci.
Da questo mese non sarà più in funzione la vecchia sede dell'isola ecologica per la raccolta dei rifiuti ingombranti.

ISOLA ECOLOGICA
Via Carpinetana Nord , snc - Zona Artigianale Località Valle Sette Due

Orari di apertura e chiusura del Centro di raccolta :

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14 alle ore 18 (da Giugno a Settembre)
Dalle ore 14 alle ore 17 ( da Ottobre a Maggio)

Sabato dalle ore 9 alle ore 15.00

L'isola ecologica sarà chiusa nei giorni festivi.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it