Comune di Colleferro (RM)

Inagurazione "Sportello GAP" - 17 marzo 2016 - ore 16,30 - Sala consiliare.

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Castello di Piombinara

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Notizie dal Comune
Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Inagurazione "Sportello GAP" - 17 marzo 2016 - ore 16,30 - Sala consiliare.
Icona menu strumenti
17-03-2016
Inagurazione "Sportello GAP" - 17 marzo 2016 - ore 16,30 - Sala consiliare.
GAP

Apertura dello Sportello Gap - “Sportello Informativo per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico”

Giovedì 17 marzo 2016, alle ore 16,30, presso la sala consiliare sarà presentato il progetto relativo alle attività di aiuto e sostegno a coloro che sono dipendenti dal gioco d’azzardo.
La piaga è sempre più diffusa e colpisce in modo trasversale dall’operaio al professionista affermato. Il Comune di Colleferro, Segni e Valmontone hanno messo a disposizione uno spazio fisico che rappresenta un punto di ascolto per le persone che hanno bisogno di un aiuto psicologico. Il progetto, finanziato con fondi regionali all’interno del Piano di Zona, prevede l’erogazione di attività finalizzate a sostenere e indirizzare le persone che non riescono ad uscire dal tunnel del gioco patologico.
Le sedi degli Sportelli opereranno in sinergia con il numero verde regionale 800.001.133, attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno.
Nei tre Sportelli i singoli cittadini, famiglie o associazioni, troveranno personale qualificato che offriranno loro accoglienza nel rispetto totale della privacy.
Per Colleferro, lo “Sportello Informativo per la prevenzione ed il trattamento del gioco d’azzardo patologico” sarà ubicato presso i locali del Servizio di Pianificazione Sociale e sarà aperto il martedì dalle 8.30

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP