Incontro del Commissario con i candidati a Sindaco

Stemma notizie
07-05-2015

In data odierna si è tenuto un incontro rivolto a tutti i candidati a Sindaco, al quale hanno partecipato: Emanuele Girolami, Pierluigi Sanna, Aldo Barbona, Santina Camilli, che hanno inteso aderire all’invito del Commissario Straordinario per l’esame congiunto di una bozza di accordo, relativa alla disciplina della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni del 31 maggio p.v.
In esito all’incontro i candidati , nel concordare ulteriori siti da integrare nella delibera n. 23 del 28 aprile 2015, hanno sottoscritto la dichiarazione che si allega, e si sono riservati di sottoscrivere il protocollo d’intesa in un prossimo incontro. Si allega la bozza del protocollo d’intesa.

Bozza accordo