Dal 14 ottobre 2° corso di marketing per i commercianti

giu
11-10-2010

SECONDO CORSO GRATUITO DI MARKETING PER I COMMERCIANTI

Parte, giovedì prossimo 14 ottobre, il secondo corso gratuito di marketing dedicato ai commercianti del territorio. “La gestione del front line e il rapporto con il cliente. Tecniche di vendita” è infatti il titolo del nuovo ciclo di incontri che si terrà presso la Sala Konver del Comune in via degli Esplosivi. Completamente gratuito, come lo era stato anche il precedente, è organizzato dalla AssComm Colleferro con il patrocinio del Comune. “Sulla scorta del successo ottenuto dal primo corso svoltosi a giugno e luglio scorsi - spiega l’assessore al Commercio Aldo Giuliani – vogliamo offrire ancora una volta uno strumento operativo che possa migliorare ulteriormente le capacità già acquisite dagli esercenti locali. E’ necessario, infatti, data la crisi del settore, dare ogni aiuto possibile ai nostri commercianti ed oggi lo facciamo grazie alla collaborazione della Confcommercio, con la cui sede di Colleferro abbiamo avviato di recente una cooperazione che sta già dando i suoi frutti”.
Anche il nuovo corso si svolge in sei giornate complessive, da qui a novembre. Gli incontri si tengono tutti nei locali messi a disposizione dal Comune, presso il Konver, ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 14 alle 16,30. Esattamente i giorni in calendario sono: 14, 21 e 28 ottobre; 4, 11 e 18 novembre. Per informazioni: 3394092344.