Situazione accumulo rifiuti strade comunali

Stemma notizie
09-01-2015

A seguito della situazione di accumulo dei rifiuti nelle strade comunali, il Comune ha disposto attraverso la Polizia Locale un puntuale monitoragggio della situazione sul territorio comunale informando delle criticità riscontrate la Soc. Lazio Ambiente.

In data 8 gennaio, il Commissario ha convocato una riunione con la Società Lazio Ambiente ha richiesto formalmente immediate soluzioni entro la giornata di oggi, al fine di consentire il ripristino del regolare svolgimento del servizio.

Colleferro, 9 gennaio 2015