Rugby nuova stagione 2010-2111 presentata la squadra

Rug
04-10-2010

PRESENTATI LA SQUADRA E LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2010-2011 DEL COLLEFERRO RUGBY

“Il Rugby ha una grande tradizione nella nostra città, è uno sport che seguiamo con attenzione e per questo siamo sempre molto vicini a tutti voi, a questa squadra che ci rappresenta così bene anche fuori dei confini locali e della quale andiamo oltremodo orgogliosi”. Il sindaco Mario Cacciotti, intervenendo alla presentazione delle attività sportive 2010-2011 e della nuova squadra del Colleferro Rugby, ha fatto un grosso “in bocca al lupo” agli atleti e alla dirigenza per l’impegno sportivo e sociale che li attende. Ha anche annunciato la volontà di venire incontro alle esigenze della compagine sociale potenziando la struttura in dotazione, per dare loro modo di migliorare sia le attività dirette che quelle di ospitalità. Sabato 2 ottobre, nella sala consiliare, accanto al Sindaco Cacciotti e agli assessori Ceccarelli e Giuliani, il Presidente del Colleferro Rugby Vincenzo Stendardo ha presentato la squadra al completo, ringraziando dirigenti e allenatori per il lavoro prezioso che svolgeranno da qui in avanti. Un impegno costante che la realtà colleferrina porta avanti ormai da decenni tanto da averle fatto ottenere, da ultimo, la Stella di Bronzo al merito sportivo, come ha ricordato lo stesso Stendardo. Si tratta infatti di un prestigioso riconoscimento del Coni che ha voluto insignire il Colleferro Rugby per i suoi 45 anni di attività. Tra gli altri il Presidente Stendardo ha ringraziato anche i Presidenti dell’Old Rugby e del Mini Rugby, Renzo Campanella e Luca De Cinti, altre due importanti tasselli della realtà rugbistica colleferrina, di cui erano presenti diversi rappresentanti, che testimoniano lo stretto legame tra la città e questo sport sempre più amato e seguito.