Manifestazione pro ospedale

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Castello di Piombinara

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Manifestazione pro ospedale
Icona menu strumenti
19-11-2014
Manifestazione pro ospedale
ospedale

GIOVEDÌ 27 MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER L’OSPEDALE

Un incontro urgente con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e una grande manifestazione di piazza, il 27 novembre, di tutti i comuni del territorio sono le prime iniziative decise da tutti i Sindaci del comprensorio riunitisi ieri sera presso l’aula consiliare a difesa dell’ospedale di Colleferro. Convocata dal sindaco Mario Cacciotti e presente anche il deputato di Collegio Renzo Carella, i convenuti hanno affrontato la delicata questione esaminandone i vari aspetti. “Quattro anni fa – ha ricordato il sindaco Cacciotti – l’atto aziendale prevedeva la chiusura dell’ospedale. Abbiamo fatto in modo di scongiurarne la fine ma ora dobbiamo fare un ulteriore passo avanti e dimostrare che questo ospedale, per il quale sono stati anche spesi dei soldi, può e deve rimanere il punto di riferimento di una vasta area, per il quale certi servizi e reparti sono indispensabili e vanno potenziati invece di essere tolti”. E mentre questa mattina è già partita la richiesta di incontro al presidente Zingaretti, i sindaci si stanno organizzando per la manifestazione che si terrà a Colleferro nella mattinata di giovedì 27 prossimo, alla quale parteciperanno i Sindaci dei 9 comuni dell’Asl RmG6, nonché quello di Paliano e degli altri comuni che, per vicinanza territoriale, afferiscono all’ospedale di Colleferro come struttura principale di riferimento per la propria cittadinanza. Accanto ai primi cittadini ci si aspetta una grande partecipazione da parte della popolazione di tutta l’area per testimoniare la volontà di difendere una struttura portante per la sanità locale.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it