Sabato 2 otttobre festa di fine estate con Divertiti sicuro

divertiti
30-09-2010

LA FESTA DI FINE ESTATE “LIVE THE NIGHT” CHIUDE IL PROGETTO “DIVERTITI SICURO”

Sabato prossimo 2 ottobre, a conclusione del progetto “Divertiti sicuro”, si terrà “Live the night”, una serata di musica e spettacolo presso il Palaolimpic a Colleferro: disco, animazione, dj per una serata all’insegna del sano divertimento, senza sballo, dedicato ai giovani del territorio. “Abbiamo pensato che il modo migliore di chiudere questa manifestazione fosse con un evento nella nostra città – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Aldo Giuliani, che patrocina l’iniziativa - dopo che per tanti sabati, questa estate, i nostri giovani hanno potuto recarsi nei locali di Roma e del litorale. Si tratta di un evento eccezionale, che non si ripeterà per tutti i sabati a venire, per questo chiedo ai cittadini che abitano nei pressi del Palaolimpic un po’ di pazienza se, per una sera, ci saranno più movimento e rumori del solito”. “Divertiti sicuro”, iniziativa promossa dal Comune questa estate, tra giugno e agosto, con l’organizzazione di Matteo Belcore, ha avuto molto successo tra i giovani locali che, per sette sabati, hanno potuto divertirsi con serate in discoteca organizzate in modo da permettere loro di prendervi parte in tutta sicurezza per sé e per i loro amici. Il pacchetto, infatti, prevedeva l’ingresso in discoteca e il servizio di trasporto in pullman da Colleferro alla discoteca e viceversa, in modo tale da poter fare ritorno a casa senza problemi.
Terminata l’estate, sabato prossimo si concluderà, dunque, con una grande festa che prevede location sia all’aperto che al chiuso, e prenderà il via a partire dalle ore 23. Per informazioni è possibile rivolgersi a Matteo Belcore: 328.3846859 o al Palaolimpic: 06.97080999.