In consiglio comunale il 30 settembre si parlerà anche di centrale

P_Italia_soft
29-09-2010

NEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI SERA SI PARLERA' ANCHE DELLA CENTRALE TURBOGAS

La seduta consiliare che si terrà domani, giovedì 30 settembre, alle ore 18,00, è stata integrata di un ulteriore punto che verrà inserito agli altri già posti all’ordine del giorno. Si tratta del seguente: “Mozione presentata in data 28 settembre 2010, volta ad ottenere la sospensione dei lavori di costruzione della centrale turbogas in località IV Km”.
Sospensione dei lavori che lo stesso sindaco Mario Cacciotti ha richiesto ufficialmente alla Società in questione con una comunicazione invita il 27 settembre. “Lunedì scorso – dice infatti il sindaco Cacciotti - ho chiesto ufficialmente alla Società di sospendere i lavori in attesa dell’incontro fissato con il Cnr, la Regione, la Provincia e l’Arpa per discutere del progetto”. L’incontro si terrà a breve, precisamente martedì prossimo 5 ottobre.