23 Settembre visita agli svavi dell Castello di Piomibinara

Piomb
17-09-2010

VISITA GUIDATA AGLI SCAVI DEL CASTELLO DI PIOMBINARA

Giovedì prossimo 23 settembre si terrà una visita guidata aperta alla cittadinanza al sito archeologico del Castello di Piombinara. L’iniziativa, organizzata dal Comune, Assessorato alla Cultura, e dal Museo Archeologico del Territorio Toleriense, in collaborazione con la Soc. Cooperativa “Il Betilo” e la Missione Archeologica di Piombinara, avrà inizio a partire dalle ore 10. L’appuntamento è presso l’accesso al castello, dove si arriva attraverso la via Palianense.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune: 06/97203204-205 oppure al Museo Archeologico: 06/9781169.