A breve iniziano i saldi

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Vista di Colleferro

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Home » Documentazione » Notizie dal Comune » A breve iniziano i saldi
Icona menu strumenti
23-06-2014
A breve iniziano i saldi
saldi

DA SABATO 5 LUGLIO INIZIANO I SALDI ESTIVI

Da sabato 5 luglio prendono il via i saldi estivi. Come ogni anno, infatti, gli esercenti commerciali potranno cominciare le vendite di fine stagione, a partire dal primo sabato di luglio, mettendo la merce invenduta a prezzi di saldo. Al solito sono sei le settimane a disposizione dei commercianti e, quindi, dei cittadini, per approfittare degli acquisti scontati. Anche se non c’è più l’obbligo di inviare preventiva comunicazione al Comune sull’avvio e il periodo di durata di tali vendite, i commercianti potranno vendere la merce scontata per il periodo che riterranno più opportuno ma fino ad una durata massima di sei settimane consecutive a partire dalla data fissata per legge, e quindi l’ultimo giorno utile per effettuare i saldi quest’anno sarà il 16 agosto. Circa la regolarità delle vendite, con particolare riferimento alla indicazione del prezzo ed alle asserzioni pubblicitarie, vigileranno come sempre gli agenti di polizia municipale, al fine di garantire la massima correttezza e trasparenza, a tutela dei consumatori.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it