Estate Colleferrina - Gabriele Cirilli e Luisa Corna

corna
13-07-2010

ESTATE COLLEFERRINA: SUL PALCO GABRIELE CIRILLI E LUISA CORNA

Ancora tanto divertimento e buona musica sul palco dell’Estate colleferrina. Nei prossimi giorni sono previsti due nuovi attesi appuntamenti, quello con il comico Gabriele Cirilli, giovedì 15 e con la brava Luisa Corna domenica 18. Dopo il successo del comico Antonio Giuliani, che l’8 luglio scorso si è esibito davanti ai numerosi spettatori giunti per applaudirlo anche dai centri limitrofi, è ora la volta del poliedrico Gabriele Cirilli. Giovedì prossimo, a partire dalle ore 21, il noto attore, diventato popolare grazie a trasmissioni televisive come Zelig, proporrà una carrellata dei suoi più divertenti personaggi come Krusca e Ninetto e non mancheranno i tormentoni (Chi è Tatiana?!?) e le battute esilaranti che l’hanno reso famoso e caro al pubblico giovane e non.
Domenica 18, invece, la serata prenderà una piega decisamente diversa, con la bella Luisa Corna che proporrà un panorama di canzoni italiane ed internazionali care al grande pubblico. Tanti successi indimenticabili per una serata all’insegna della buona musica, nel corso della quale si terrà anche il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio che segnerà la fine della prima parte del lungo programma di manifestazioni organizzate dall’Amministrazione comunale. Lunedì 19 e martedì 20, inoltre, in attesa della festa di Sant’Anna, che per il secondo anno si tiene sempre nello stesso luogo dove si svolge l’estate colleferrina, il Comune terrà due serate di balli latino-americano, per dare alla popolazione ancora due occasioni di svago e intrattenimento. Il villaggio allestito nel piazzale di Viale Europa rimane, infatti, il luogo privilegiato e di riferimento per i cittadini di tutto il territorio. Dal 30 giugno scorso, quando sono iniziate le molteplici iniziative comunali, sono migliaia le presenze registrate quasi ogni sera per assistere gratuitamente agli spettacoli previsti, che spaziano nei vari generi dell’intrattenimento: dalla musica al teatro comico, al ballo. Terminate le quali, dal 1 agosto al 20 agosto, verrà allestita l’arena “Cinema Estate”, sempre organizzata dal Comune per offrire, ogni sera, spettacoli cinematografici gratuiti scelti tra i tanti film dell’ultima stagione.