Comune di Colleferro (RM)

Intervento del Sindaco

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Cambia la dimensione del testo
Comune di Colleferro (RM)

Piazza Italia, 1
00034 Colleferro (RM)
Tel. Centralino 06.972031
redazione@comune.colleferro.rm.it
Provincia di Roma

Home » Documentazione » Notizie dal Comune » Intervento del Sindaco
Icona menu strumenti
21-11-2013
Intervento del Sindaco
Cacciotti_Sindaco

LAZIO AMBIENTE: IL SINDACO SI APPELLA A ZINGARETTI

“A Colleferro arrivano indiscrezioni che si voglia stravolgere la gestione dei rifiuti, rivoluzionando l’assetto di Lazio Ambiente”. Il sindaco Mario Cacciotti interviene su alcune voci che vorrebbero dei cambiamenti in atto nella Società di raccolta e rifiuti che opera nel territorio. “Ricordo – continua il Sindaco - che alla salvaguardia del Gaia e alla successiva nascita di Lazio Ambiente abbiamo lavorato tutti, al fianco dei lavoratori, e con grande fatica. Ora non vorrei che tutto ciò venisse fatto naufragare. Se qualcuno vuole tornare al passato non ci sto, anche perché le persone sono sempre le stesse. Non dimentichiamo che a Colleferro sono ubicati due termovalorizzatori e che il Comune è proprietario di una discarica. Se, perciò, qualcuno vuole fare tutto alle spalle del Comune di Colleferro non lo permetteremo. Ripeto: abbiamo lavorato con fatica per salvare questa Società, con i lavoratori, che ringrazio per la pazienza che hanno avuto in tutto questo tempo. Mi appello perciò al Presidente Zingaretti affinché intervenga e scongiuri la possibilità che venga commesso qualche imperdonabile errore”.

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Colleferro (RM) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®
Responsabile della gestione del Portale: Laura Barbona - Settore Segreteria, Organi Istituzionali e URP
email: barbona@comune.colleferro.rm.it