Estate Colleferrina - sul palco Antonio Giuliani

Antonio Giuliani
05-07-2010

SUL PALCO DELL’ESTATE COLLEFERRINA ARRIVA LA COMICITA' DI ANTONIO GIULIANI

E’ partita alla grande l’“Estate colleferrina” organizzata dal Comune nel piazzale di Viale Europa. Dal 30 giugno scorso, infatti, migliaia di cittadini si sono riversati nel villaggio che ogni sera ospita spettacoli gratuiti, tra musica, teatro e danza, per tutti i gusti. Dopo la performance di un gruppo musicale napoletano, che ha presentato “Dal Vesuvio al Cupolone”, le serate di moda, di danza e di balli liscio e latino americani, il programma prosegue con il “Progetto Migala” dell’Associazione Capriccio Stravagante che domani sera, 6 luglio, proporrà un interessante excursus nella musica etno-popolare.
Il 7 luglio, per i tanti amanti dei balli da sala, sarà possibile darsi alle danze con l’orchestra di liscio “Simona e la sua band”, mentre giovedì 8 luglio è l’atteso ritorno del comico Antonio Giuliani che porterà la sua simpatia con uno show frizzante e divertente. Giuliani, attore romano, ha iniziato circa venti anni fa nei club della capitale come cabarettista, si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando a molti spettacoli televisivi che lo hanno consacrato nella sua popolarità. Monologhista doc, predilige i temi di attualità, che rivisita in chiave comica e satirica, con assoli dai ritmi vertiginosi e divertenti. A Colleferro si contenderà la palma dello spettacolo più divertente con l’altro popolare comico Gabriele Cirilli, che porterà il suo show il giovedì successivo, 15 luglio, insieme ai Divas Live.