Presepe Vivente Medievale - Icòne parlanti
Presepe
dal 16-12-2017 al 17-12-2017 - Rifugi Comunali - Via Roma - dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Icòne parlanti -  Presepe Vivente Medievale

Rifugi Comunali - Via Roma - dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Presepe vivente medievale giunto oramai alla 16 edizione, lo spettacolo prevede nuovi scene teatrali, con un'interazione tra i visitatori e gli attori protagonisti del presepe.
Ci sarà la possibilità di acquistare oggetti artigianali natalizi utilizzando monete coniate per l'occasione che potranno essere acquistate direttamente nei rifugi ( euro verso monete antiche).
Alla fine del percorso ci sarà la scena teatrale dedicata al POZZO DEI DESIDERI dove ogni visitatore potrà scrivere un proprio desiderio per il futuro. I desideri verranno analizzati da una commissione, i tre migliori desideri saranno premiati il 6 gennaio in occasione della consegna delle borse di studio.